• Cuccioli di cane

  • Cuccioli di gatto

Pensione per gatti

I gatti, si sa, hanno un bel caratterino. Per questo, quando il padrone si allontana e il gatto è costretto a lasciare casa per qualche tempo, non è facile farlo adattare se non ci si prende cura di lui con le dovute premure.
La pensione per gatti deve essere una struttura attrezzata in modo adeguato e disporre di aree idonee per lasciarli liberi e di una cuccia singola per il loro momenti di ricercata solitudine. Inoltre, una struttura ricettiva per gatti costituita da professionisti si preoccupa di somministrare pasti equilibrati e in osservanza di eventuali diete personalizzate.
Casa Mattia - Allevamento di Carignano - Pensione di Mattia Luigi si trova in provincia di Torino e con grande professionalità si occupa dell’accudimento di cani e gatti.

L'accudimento degli animali domestici
Il centro si occupa anche dell’allevamento (dispone di esemplari da riproduzione di gatti certosini, maine coon e persiani), ponendo particolare attenzione a sviluppare al massimo il potenziale della razza seguendo e assistendo i cuccioli sin dai primi momenti di vita.
È possibile visitare la pensione Casa Mattia - Allevamento di Carignano - Pensione di Mattia Luigi e confrontarsi coi suoi operatori per ottenere tutte le rassicurazioni sulle cure da dispensare al proprio gatto nel periodo di permanenza presso la struttura.

Share by: