• Cuccioli di cane

  • Cuccioli di gatto

Pensione per cani

Soltanto una struttura debitamente attrezzata riesce a prendersi cura in maniera adeguata di un cane quando il suo padrone deve allontanarsi per lunghi o brevi periodi.
Visitando Casa Mattia - Allevamento di Carignano - Pensione di Mattia Luigi e conoscendo i suoi affidabili operatori si prende coscienza della passione che muove anzitutto questa pensione per cani e che si traduce in un servizio di accoglienza e cura per canidi piccola, media e grande taglia, che assicura loro una corretta alimentazione e spazi idonei che consentono di preservare la salute e la bellezza.

Corsi per l'addestramento cinofilo
L’azienda oltre che a prendere in affidamento cani per lunghi e brevi periodi, è anche un centro di addestramento e allevamento pluripremiato. La competenza del personale si traduce in servizi accurati per la pulizia, alimentazione e cura dei cani ospiti della struttura.
La pensione è immersa nel verde della campagna di Carignano, in provincia di Torino, e dispone di ampi spazi per il passeggio e l’attività motoria dei cani. Inoltre, viene garantita la dieta personalizzata per ogni esemplare.
Casa Mattia ottiene ottimi risultati con le razze di cane corso, pastore tedesco, pinscher nani. Può anche essere richiesto la presa in affido a domicilio, una volta giunto presso la pensione ogni esemplare disporrà di un box singolo.
Sono assicurati massimi livelli di sorveglianza e riconsegna a domicilio.

Share by: